2018 - 9 giugno - INCONTRI - saggio di fine anno

Space è lieta di presentare

INCONTRI

presso il Teatro Santuccio di Varese, sabato 9 giugno alle h 19.00.

Tante volte abbiamo ripensato insieme al significato di 'SPACE': quando si sceglie un nome si ha la consapevolezza che sarà per sempre, che non si potrà cambiare, che dovrà essere sempre adatto.

E così è stato per SPACE che, in tutti questi anni, è stato il luogo, la sala, la scuola, il posto in cui dar vita a progetti, storie, in cui stare per star lontani da tutto il resto.

Mai come quest'anno SPACE DIVIENE PUNTO DI INCONTRO in cui confluiscono energie e convergono pensieri diversi.

Incontrare un'amica per la lezione di Pilates. Incontrare altri genitori con cui chiaccherare e parlare dei figli. Incontrare i compagni di danza e far nascere insieme qualcosa di nuovo, o rivisitare qualcosa di vecchio, o dimenticare qualcosa di storto; così nascono le coreografie, quando ognuno mette un po' di sé e prende un po' degli altri, quando insieme si decide come andare avanti o se è necessario fare un passo indietro.

Quando poi a 'dirigere' il traffico delle idee, perché siano incontri e non scontri, ci sono artisti, maestri, professionisti dell'arte del muoversi..allora si hanno i momenti più belli e i movimenti più interessanti.

Ringraziamo di cuore Laura Beschi, Panagiotis Boutris, Cesare Camardo, Roberto Curti, Alessio Scandale che ci hanno dato modo di incontrare la loro arte, il loro sapere, la loro freschezza e la loro esperienza, condividendoli con i nostri alliervi.

Ann e Anna

 

Accoglienza Prima Pagina

Centro di Danza e Pilates

centro